Tra i diversi progetti crossmediali ancora in cantiere dedicati alla saga di League of Legends c'è anche 2XKO, un picchiaduro tag-team che vede alcuni dei più amati campioni dell'universo creato da Riot Games scontrarsi a suon di pugni - e non solo.

Il titolo ha avuto diverse fasi di test a porte chiuse (purtroppo non accessibili ai giocatori italiani) ed è stato in sviluppo per un lungo periodo, ma finalmente la compagnia si è pronunciata sull'arrivo di una nuova Closed Beta.
 
Il picchiaduro di League of Legends sta finalmente per arrivare

Prevista per accompagnare il lancio ufficiale del titolo, questa nuova fase di test prenderà il via dal prossimo 9 settembre e continuerà fino al rilascio ufficiale del gioco per tutti gli utenti (sempre in maniera gratuita). È possibile registrarsi per manifestare il proprio interesse a partecipare sul sito ufficiale del gioco per sperare di essere selezionati, inoltre, gli utenti scelti riceveranno inviti extra da distribuire ai propri amici.

Il team di sviluppo ha inoltre annunciato che questa nuova fase porterà con sé il suo ottavo personaggio giocabile, ossia Vi, uno dei personaggi che abbiamo avuto modo di approfondire grazie alla serie Arcane. La ragazza sarà ufficialmente presentata durante l'EVO di Las Vegas, che si terrà dall'1 al 3 agosto, e affiancherà Ahri, Braum, Darius, Jinx, Illaoi, Ekko e Yasuo come personaggi selezionabili nel test.


Fonti consultate:

Comunicato stampa
Notizia sul sito ufficiale del gioco