Il San Diego Comic-Con (SDCC) 2025 ha visto il grande debutto del “Hellaverse”, l’universo animato creato da Vivienne Medrano che comprende le celebri serie Hazbin Hotel e Helluva Boss. La creatrice è stata affiancata durante il panel “The Hellaverse on Prime Video: Hazbin Hotel and Helluva Boss Cast” dagli attori principali delle due produzioni: Erika Henningsen e Amir Talai per Hazbin Hotel, Brandon Rogers e Richard Horvitz per Helluva Boss.

La notizia più attesa dai fan è stata finalmente svelata: le prime due stagioni di Helluva Boss, insieme a un nuovissimo episodio inedito, saranno disponibili su Prime Video a partire dal 10 settembre 2025. Inoltre, la seconda stagione di Hazbin Hotel debutterà il 29 ottobre, con una sorpresa speciale: la partecipazione di Patrick Stump, frontman dei Fall Out Boy, nel ruolo di Abel.

Durante il panel al San Diego Convention Center, il pubblico ha potuto vedere un trailer esclusivo di Helluva Boss che ha anticipato le novità in arrivo. Il nuovo episodio, ancora avvolto nel mistero, sarà un prequel dedicato a esplorare la complessa relazione tra i personaggi Blitzo e Stolas, intitolato “Mission Zero”. I fan potranno dunque godersi questa puntata speciale in anteprima e senza censure sulla piattaforma streaming.

Con l’arrivo delle stagioni 1 e 2 di Helluva Boss su Prime Video, gli spettatori avranno la possibilità di immergersi in un mondo animato unico, ricco di umorismo nero, situazioni surreali e personaggi indimenticabili, tutti frutto della creatività di Vivienne Medrano e del suo talentuoso team.

Fonte: bleedingcool.com