Gege Akutami, autore di Jujutsu Kaisen, sta per tornare con un nuovo manga, anche se solo nelle vesti di sceneggiatore. La nuova serie, intitolata Mimojuro, sarà appunto scritta da Akutami e illustrata da Yūji Iwasaki, disegnatore di Cipher Academy. Non si sa molto altro sul manga al momento, se non che dovrebbe trattarsi di una serializzazione non troppo lunga.
 


Il numero in uscita lunedì di Weekly Shōnen Jump confermerebbe l'arrivo di questo nuovo titolo, e in rete girano già le immagini della pagina che lo annuncia. Da quanto sappiamo, inizierà già l'8 settembre sulla stessa rivista, con 54 pagine, di cui alcune a colori.

Oltre all’attesa per il ritorno di Akutami, dopo l'uscita dell'ultimo volume di Jujutsu Kaisen nel dicembre dello scorso anno, questa nuova serie manga non può non incuriosire anche per il mangaka che disegnerà la sua storia. Come abbiamo detto, Yūji Iwasaki si è occupato dei disegni, su sceneggiatura di NisiOisiN, di Cipher Academy, anch'esso pubblicato su Shonen Jump e concluso in sette volumi.


Fonte consultata:
Screenrant