La serie animata di Dragon Ball Daima ha concluso la sua messa in onda all'inizio del 2025,  ed è a tutt'oggi l'ultimo prodotto animato legato al franchise. Il grande problema che oggi affligge la proprietà intellettuale è che, tristemente, Akira Toriyama non potrà più partecipare ad altri progetti con Goku e compagni, ma questo non sembra destinato a fermare coloro che attualmente ne sono responsabili.

In una recente intervista per il booklet di Dragon Ball DAIMA il produttore esecutivo (oltre che ex editor Shuesha e fondatore Capsule Corporation TokyoAkio Iyoku, ha fornito la  conferma che diversi progetti relativi a "Dragon Ball" sono attualmente in preparazione.

 


Queste sono le parole esatte di Iyoku:

"Avete apprezzato Dragon Ball Daima? Ovviamente, dopo questo lavoro abbiamo già diverse cose su cui stiamo lavorando duramente perché vengano realizzate. Il franchise Dragon Ball continuerà, quindi spero che siate tutti impazienti di vedere cosa vi aspetta."

Ovviamente, il producer non ha rivelato alcun progetto specifico riguardo a ciò che si sta preparando in questo momento per "Dragon Ball". Le speculazioni sul web puntano su una seconda stagione di Daima, che sembra abbia ancora da dire in quanto prodotto, o  credono che si tratti un nuovo film legato a Super. Detto questo il franchise sembra più vivo che mai 


Voi che ne pensate?

Fonte: areajugones