Il sito ufficiale di Deep Insanity, il nuovo progetto cross-mediatico di Square Enix, ha pubblicato un secondo trailer ed una nuova visual per la serie animata intitolata Deep Insanity: The Lost Child, in onda a partire dal 12 ottobre su Tokyo MX. Nel è possibile ascoltare l'opening "Inochi no Tomoshibi" di Konomi Suzuki. L'ending "Shinjuiro no Kakumei" è cantanta invece da Kashitarō Itō.
 
La serie è ambientata in un mondo invaso dalla misteriosa "sindrome di Randolph" che provoca dei coma improvvisi. Contemporaneamente, un enorme regno sotterraneo chiamato "Asylum" è stato scoperto al Polo Sud come origine della sindrome. Strane creature, a differenza di qualsiasi altre sulla superficie, abitano lì con risorse naturali precedentemente sconosciute. Per curare la sindrome di Randolph (e per arricchirsi saccheggiando i dati genetici delle creature e le risorse sotterranee), delle persone mettono piede nel Asylum...
 
 
Deep Insanity: The Lost Child

Square Enix ha inoltre diffuso un nuovo trailer anche per il videogioco legato al progetto. Intitolato Deep Insanity Asylum, sbarcherà su iOS, Android e PC via Steam il 14 ottobre.
 

Il cast dell'anime include:

Ami Koshimizu - Vera Rustamova
Kousuke Toriumi - Leslie Blanc
 
Deep Insanity: The Lost Child

Yūya Hirose - Lawrence Larry Jackson
Ruriko Noguchi - Reika Kobato
 
Deep Insanity: The Lost Child

Kaede Hondo - Sumire Motiki
Takako Tanaka - EL-Cee
 
Deep Insanity: The Lost Child

La storia dell'anime è ambientata tra il manga e il videogioco. Hiro Shimono interpreta il protagonista Daniel Kai Shigure che si dirige verso il confine di Asylum con un certo desiderio.

Per conoscere lo staff e tanto altro sulla serie potete consultare questa news precedente.


Fonte Consultata:
Anime News Network