
Di seguito riportiamo la descrizione fornita dal publisher per i tre giochi che potranno essere riscattati in forma gratuita per gli abbonati a Playstation Plus, dal Premium all'Essential senza distinzioni. Ricordiamo che i titoli saranno resi riscattabili dal 4 novembre e potranno essere scaricati e giocati in ogni momento a patto di avere un abbonamento Plus attivo. I giochi di novembre si potranno aggiungere alla propria collezione fino al primo dicembre.
Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.
Stray | PS4, PS5

EA Sports WRC 24 | PS5

Dal team che ha sviluppato la serie di successo Dirt Rally, arriva il nuovissimo gioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Frutto degli oltre 25 anni di comprovata esperienza di Codemasters nei giochi di rally, EA Sports WRC ti mette al voltante dei veicoli di WRC, WRC2 e Junior WRC della stagione 2024, con tanto di piloti, scuderie e livree originali. Progetta e guida l’auto da rally dei tuoi sogni con il debutto della modalità Creazione e riscrivi la storia correndo nelle riproduzioni degli eventi più recenti e rivivendo i successi più importanti nella modalità Momenti. Le modalità aggiuntive includono Carriera, Campionato, Prova a tempo, multigiocatore multipiattaforma, rally di regolarità e un Editor livree dettagliato e molto altro, per vivere un’esperienza WRC completa.
Totally Accurated Battle Simulator | PS4, PS5

Diventa il leader di traballatori rossi e blu provenienti da antiche terre, luoghi spaventosi e mondi fantastici. Osservali combattere in simulazioni realizzate con il sistema di fisica più barcollante mai creato. Quando sei stanco delle oltre 100 unità a tua disposizione, potrai crearne di nuove tramite l’apposito strumento di creazione. Puoi anche spedire in missione le tue unità per combattere contro amici o completi sconosciuti nel multigiocatore online.
Fateci sapere con un commento cosa ne pensate della selezione di novembre 2025 del PlayStation Plus.
Se sei interessato al Plus su console PlayStation, acquista i pacchetti su Instant Gaming per supportare AnimeClick.it
Fonte consultata:
PlayStation Blog

Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.