Nel panel di quest'anno al Lucca Comics & Games, Crunchyoll ha presentato una serie di novità, soprattutto doppiaggi. Inizialmente, è stata proposta una carrellata di titoli che arriveranno nei prossimi mesi, e che era già noto sarebbero stati diffusi sulla piattaforma. Successivamente, è stato comunicato l'arrivo di una serie ben nota:
Prossimamente sulla piattaforma, con sottotitoli in italiano.





Doppiaggio in arrivo nel 2026.

Prossimamente sulla piattaforma, con sottotitoli in italiano.

Di seguito, invece, i doppiaggi italiani di cui si è parlato, e che arriveranno prossimamente:
DOPPIAGGI IN ITALIANO
-
Re:ZERO -Starting Life in Another World stagione 3

-
Il monologo della speziale stagione 2 cour 2

-
Rent-a-Girlfriend stagione 2

-
Wind Breaker stagione 2

Doppiaggio in arrivo nel 2026.

I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
L'unico che non è tornato per ora è Angrisano su Pri Pri Prisoner (ma credo perché già doppi Oròchi), al suo posto è subentrato Mondini.
Io c'ho la vaga sensazione che sia tornato Fabrizio Mazzotta in direzione viste le varie conferme (compreso Mattia Fabiano su Imperatorino).
E invece la direzione è passata a Perla Liberatori, con dialoghi curati da Fabio Elia (come conferma la sua recente storia Instagram).
Hanno anche annunciato la seconda stagione per l'anno prossimo
Qualcuno ha idea del perché invece abbiano tolto gli Ova che avevano aggiunto nemmeno un mese fa?
In realtà mi è stato pure detto che sono cambiati Tornado e Bomb, nel primo caso lei mi sembra Sara Ciocca ma attendo conferme, mentre il secondo è Emilio Mauro Barchiesi (e non più Raffaele Palmieri).
Dimenticate la parte su Tornado, sono io che non ho riconosciuto bene la Padoan...
Sicuramente milanese, anche perchè fino ad oggi sempre li hanno doppiato tutto, non mi risulta ci siano serie doppiate a Roma a parte Attack on Titan.
Il doppiaggio giapponese se non sbaglio dovrebbe arrivare a inizio 2026 (ricordo di aver visto un video promozionale un po' di tempo fa)... Spero che quello italiano arrivi, se non in concomitanza, poco dopo 🤞🏻
Ecco a te: https://youtu.be/xyWEIJAjy9U?si=31nJD0qdN7v2mwzZ
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.