Fungendo da intermezzo dopo il capitolo culminante della Stagione 2, l'aggiornamento riporta i Proxy nell'area di Sixth Street, intrecciando i temi dei sogni e dell'amore alle festività annuali del Gilded Carrot Day di New Eridu. Belle e Wise, i due Proxy protagonisti, si ritroveranno ad indagare assieme a Jane Doe l'apparizione di una misteriosa entità artificiale. Una nuova parte della storia vi aspetta!
La versione 2.6 introduce inoltre le due nuove agenti Sunna e Aria, i primi due membri delle Angels of Delusion. In qualità di agente di supporto fisico di rango S, Sunna potenzia i compagni di squadra di tipo Attacco e Anomaly. Quando attiva la sua Ultimate, Sunna brandisce il suo enorme martello per infliggere un pesante scoppio di danni, attivando un Quick Assist. Ad affiancarla nella seconda parte dell'update, c'è Aria, la cantante principale del gruppo e agente Ether Anomaly che possiede due forme distinte: la sua vera forma robotica e una proiezione idol. È specializzata in danni elevati contro i nemici affetti da Anomalie Attributive attraverso attacchi caricati.
A sostenerle dietro le quinte c'è il devoto presidente del loro fan club, Bangboo Biggest Fan, il cui incoraggiamento incondizionato ripristina i punti salute del team e può persino aumentare l'attacco della squadra quando sono presenti almeno due membri delle Angels of Delusion. Sunna e Aria riceveranno anche due skin nuove di zecca, con il costume di Aria caratterizzato da un design unico a doppia forma (umana e robot). Inoltre, le due agenti di rango S Yixuan e Yuzuha torneranno nei banner di questa versione come rerun.

I festeggiamenti continuano con una ricca serie ottimizzazioni. Gli agenti Lycaon e Harumasa riceveranno i loro potenziamenti, mentre una nuova outfit gratuita per Pan Yinhu sarà disponibile attraverso un evento a tempo limitato.
Inoltre, per celebrare l'arrivo delle tanto attese idol, è stato pubblicato un adorabile video musicale con progoniste le tre ragazze chiamato "ReDreaming Angel":
La nuova Versione 2.6 “Encore for an Old Dream” di Zenless Zone Zero è disponibile da oggi 6 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox Cloud Gaming, PC, iOS e Android.
Fonti:
Comunicato stampa
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.