L'attuale stagione di Fortnite, tutta a tema videoludico, è nel pieno del suo svolgimento, introducendo sempre più collaborazioni del mondo del gaming, tra cui Sonic, Mega Man e Kingdom Hearts. Prima della fine c'é ancora però tutto il mese di ottobre, periodo perfetto per dedicare spazio ai contenuti più spaventosi visto l'arrivo di Halloween.

Ovviamente Epic Games non si è fatta sfuggire l'occasione e, visto l'arrivo dell'evento stagionale Fortnitemares, ha rilasciato un teaser che mostra tantissime collaborazioni di spicco in arrivo (più altre scovate dai leaker nei file).
 
L'evento dedicato alla stagione più spaventosa porta con sé moltissime collaborazioni


Dal trailer mostrato possiamo infatti vedere che il primo personaggio ad arrivare, nel pieno spirito della festa, sarà il serial killer Freddy Krueger, con il suo iconico guanto artigliato che diventerà inoltre un'arma utilizzabile; a seguire arriverà Dek, il protagonista di Predator: Badlands.
 
Piuttosto fuori tema con la stagione ma comunque richiesto da molto tempo è l'arrivo di Asta, Noelle e Yuno da Black Clover, seguiti direttamente da Charlie, Vaggie e Alastor da Hazbin Hotel; la carrellata prosegue con Freddie Fazbear, l'iconico animatronic di Five Nights at Freddie's, lo spiritello Beetlejuice e il Cavaliere Vacuo di Hollow Knight.

Per quanto riguarda le date di rilascio, è stato rivelato sui canali Instagram ufficiali che saranno le seguenti:
 
  • 1 ottobre: Five Nights at Freddy's;
  • 2 ottobre: Freddy Krueger;
  • 3 ottobre: Black Clover,
  • 7 ottobre: Hollow Knight.

Per quanto non sia stato annunciato ufficialmente, nell'art ufficiale si può vedere di sfondo l'iconico Slenderman e ,sembrerebbe inoltre secondo quanto detto dai leaker, che in questo mese arriverà anche un bundle di skin legate al film Obsession, che ha sbancato al botteghino sin dal suo rilascio.

 
Messaggio sponsorizzato:

Se volete preparare il vostro portafogli virtuale, potete trovare ricariche di V-Bucks e molto altro a prezzo scontato su Instant Gaming.