Il trasferimento è stato rimandato di qualche giorno. Intanto potrei mettere qualche aggiornamento nelle news principali ricordandomi di fare un bel backup dopo ogni inserimento ;-).

Non è ancora tempo per me di vacanze (ma ci sono vicino :D), la l'intera comunità di Nipogames, quindi anche Animeclick, si trasferirà su un nuovo e più potente server. Per questo il sito sarà offline ritengo per un paio di giorni al massimo.
Se non vedere il sito apparire, potrete tenervi informati all'indirizzo www.animeclik.it, che rimarrà on-line e che userò per darvi informazioni in caso di problemi (uso il dominio in genere solo per il redirect a questo indirizzo).

Fino a mercoledì prossimo non penso aggiornerò le news principali, ma solo le flash news e magari qualche nuovo screenshots o scheda anime. Questo per non rischiare di perdere materiale, cosa che comunque non dovrebbe succedere :-) Probabilmente Yusaku continuerà ad aggiornare le uscite fansub, e Domenico V le flash news. Stesso discorso vale anche per il Forum... se perdete qualche post, sapete il motivo :-)

RSS e tickers continueranno a essere aggiornati. Occhio però se li utilizzate, al ritorno on-line potrebbero avere un indirizzo leggermente diverso (spero di no, ma non si sa mai).

Ne approfitto per avvertire che la settimana successiva io sarò in ferie (lo spero almeno :D), per cui da parte mia non arriveranno aggiornamenti. (comunque non sono il solo a mettere mano al sito: Domenico V, Yusaku e magari Sir Gio potrebbero aggiornarlo, per cui continuate a visitarlo :-)