Il 1° Dvd della serie sarà disponibile in anteprima a LuccaComics&Games di quest'anno. A distanza di una settima dall'evento sarà disponibile poi in tutte le fumetterie.
Da quanto appreso nel forum della Panini, il doppiaggio è stato effettuato a Roma, ma lo staff non ha ancora comunicato il cast della serie... siamo in attesa di loro notizie.

Alcuni anni fa, Planet Manga ha presentato in Italia Paradise Kiss, il famoso manga creato da Ai "Nana" Yazawa come seguito dell’altrettanto popolare I Cortili del Cuore (Gokinjo Monogatari).

"Ora siamo orgogliosi di annunciare l’uscita del primo DVD dell’anime di PARADISE KISS, una produzione estremamente curata realizzata da Aniplex (FULLMETAL ALCHEMIST) insieme a Madhouse (Nana, Devil May Cry). La serie è composta da 12 episodi che saranno raccolti in soli 3 DVD, ognuno dei quali avrà al suo interno anche un buon numero di extra esclusivi. L’anime segue la storia della giovane e bella Yukari Hayasaka, di come cambia la sua vita quando incontra un gruppo di studenti di un istituto di design che la vogliono usare come modella. All’inizio infastidita, poi perplessa ma incuriosita, Yukari decide alla fine di collaborare con questo pazzo gruppo di aspiranti stilisti. È infatti subito conquistata dalla simpatia e dalla voglia di vivere che hanno. Ma non solo: a conquistarla è soprattutto Joji -George- Koizumi, il leader carismatico del gruppo. Tra i due c’è subito attrazione, ma a causa di due caratteri molto diversi, la loro storia è fin dall’inizio burrascosa.
Un’occasione da non perdere per tutti i fan di Ai Yazawa!

PARADISE KISS DVD 1 (DI 3)
DVD, Episodi 1-4, Euro 24,90
TITOLO ORIGINALE: Paradise Kiss
NAZIONE: Giappone
GENERE: Anime
DURATA: 4 episodi da 25 min.
REGIA: Osamu Kobayashi
AUDIO: ITA 5.1, ITA 2.0, GIAP 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

CON IL PRIMO DVD, PER LA PRIMA TIRATURA, IN REGALO IL COFANETTO RACCOGLITORE!
"

Fonte: Paninicomics.it.