A circa un mese da Lucca Comics 2007 iniziano ad arrivare le prime informazioni sulle mostre. Il sito di 'Elite' riporta da 'Lucca Comics And Games 2007' un breve articolo sulle mostre della manifestazione:

"Il palazzo Ducale, nel cuore della manifestazione, è la nuova sede di assoluto prestigio per le mostre espositive di Lucca Comics. Si va da un omaggio monografico ad uno dei grandi del fumetto italiano, Paolo Bacilieri, autore eclettico dallo stile unico, capace di spaziare da opere surreali come Barokko e Zenoporno fino alle collaborazioni con Bonelli (Napoleone), a Daniele Caluri, toscano dalla matita particolarmente graffiante, esploso sulle pagine de Il Vernacoliere per poi approdare allo storico Martin Mystère, senza dimenticare l'enorme successo riscosso dal suo irriverente e caustico Don Zauker"... Continua su Lucca Comics And Games 2007.


Ricordiamo che a Lucca sarà ospite della Star Comics anche l'autrice del manga Mars, Fuyumi Soryo. Per maggiori info sugli appuntamenti che la riguardano vi rimandiamo a questa nostra notizia: Fuyumi Soryo, autrice di Cesare, Mars, Es, a Lucca.

Altre informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione, che si terrà dal 20 ottobre al 4 di novembre, tra mostra mercato e mostre espositive: Lucca Comics And Games 2007.