Di seguito riportiamo il comunicato da parte di Yamato Video che certamente farà felici i fan di Haruka Inui, autore de 'La Clinica dell'Amore' (Ogenki Clinic).

I manga inediti dell’autore di Ogenki Clinic.
Non capita spesso che la testata di una pubblicazione sia il nome dell’autore principale che pubblica. Succede quando quel nome è simbolo di qualcosa di più ampio.
Haruka Inui è autore del best seller tra i manga erotici proposti in Italia: Ogenki Clinic, la “clinica dell’amore”, che è stato un successo sin dalla prima pubblicazione nel nostro Paese e lo è ancora oggi, nella attuale ristampa libraria per collezionisti.
Questo ha spronato a varare la presente pubblicazione chiamandola Inui. Qui troveranno spazio i manga inediti del celebre maestro dell’erotismo giapponese, tra i quali ci saranno anche i nuovi episodi di Ogenki Clinic: “Cartelle cliniche” che Haruka Inui realizza in esclusiva per questa edizione e che escono quindi prima in Italia che in Giappone.
E poi altri manga inediti e una nuova originale serie, Uru Onna, la venditrice: una abile consulente, Nana Ultra, usa le proprie “qualità” per vendere qualsiasi cosa (e aiutare gli altri a vendere).
Apre questo primo numero un’intervista dove Haruka Inui presenta le nuove storie di Ogenki Clinic.


Link consigliati:
- [nu]magazine.it
- Yamato Video