Avevamo già dato notizia della ripresa del cartone su Italia 1 dal 17 dicembre 2007 alle 16.50, grazie a 'Charizard 92', assieme alla notizia dell'inizio dei nuovi episodi di Naruto.
Tuttavia, riceviamo ancora molti messaggi, anche postati tra le notizie utente (cosa da evitare!) che ci chiedono una data per Mermaid Melody Principesse Sirene. Nel voler informare una gran parte dei nostri utenti più giovani a cui teniamo tantissimo, riportiamo ora direttamente la notizia dal sito 'Mermaid Melody.it':

"Come vi avevamo detto il 4 Dicembre dovevano iniziare le nuove puntate della serie, ma ci è stato comunicato dalla Mediaset che c'e stato un salto di programma, infatti l'anime ripartirà su Italia 1 dal 17 Dicembre alle ore 16.50 e verrà trasmesso dal Lunedì al Venerdì, quindi non più due episodi a settimana, ma cinque! sicuramente una buona notizia, semmai ci dovessero altri cambi vi faremo sapere, purtroppo il palinsesto è continuamente ballerino e perciò queste notizie dell'ultimo minuto sono frequenti"...

Veramente, speriamo di non dover scrivere un'altra rettifica e che Italia 1 questa volta sia di parola!

Mermaid Melody Principesse Sirene


Fonte: Mermaid Melody.it.