Dal sito di d/visual:

Ritorna ''Violence Jack''!!
Terminato il periodo della preparazione dell'esposizione giapponese dedicata al quarantennale di Go Nagai, finalmente le tavole originali di tutte le sue opere sono rientrate in casa Dynamic e abbiamo potuto riprendere la lavorazione dei volumetti lasciati in sospeso per mancanza di materiale!
La prima serie a tornare sara' "Violence Jack", il cui volume nove sara' incluso nelle novita' di aprile, assieme ai due volumi conclusivi di "UFO Robot Goldrake"! Tocchera' poi alle novita' "Jeeg Robot" e a "Mazinger Z" di Go Nagai, nella sua versione definitiva che raccoglie in volumetto tutte le avventure del robot pubblicate sia sulle riviste dell'editore Shueisha che su quelle del "concorrente" Kodansha! Finora anche in Giappone queste sono state raccolte solo in versione tascabile, percio' la serializzazione da parte di d/books rappresenta un'esclusiva mondiale da non perdere!!
Federico Colpi, amministratore di d/visual, ha dichiarato a proposito di questa iniziativa: "Dal luglio 2004 d/books ha tradotto e pubblicato in Italia oltre 20.000 pagine di fumetti di Go Nagai, facendone l'autore piu' pubblicato in assoluto nel nostro paese. E' piu' del doppio della somma delle tavole di "Tex" e "Dylan Dog" pubblicate nello stesso periodo e rappresenta un record a livello mondiale. Superato il periodo di stallo dovuto alle iniziative legate al quarantennale di Go Nagai, nel 2008 contiamo di rinnovare questo primato offrendo a questo grandissimo autore, nonche' al suo compianto discepolo Ken Ishikawa, la parte da leone nel nostro programma editoriale"
.

- Link diretto alla news.