Il sito di Dynit annuncia un titolo che in Giappone sta riscuotendo grande successo. Si tratta di School Rumble, anime trasmesso in Italia sul canale satellitare Cartoon Network, che ha da poco iniziato a mandare in onda anche la seconda serie.

I 26 episodi della prima stagione saranno raccolti in 7 DVD in versione integrale.

Il comunicato Dynit:

"Il pluribocciato Harima Kenji, violento teppista motorizzato armato di un durissimo paio di occhiali da sole, nasconde in realtà un cuore tenero, pronto ad aprirsi alla fanciulla dei suoi sogni: la timida e impacciata Tenma Tsukamoto.
Ma la sua bella, ignara di tutto ciò, è perdutamente innamorata di Karasuma Oji, studente della stessa scuola ed interessato solo… al cibo!!!
Una girandola di personaggi buffi ed esagerati, di parodie e gag demenziali che fino ad ora era stato impossibile radunare in un solo anime vi terrà compagnia per 26 irresistibili episodi.
Chi l’ha detto che la scuola è noiosa?

- 26 episodi della prima stagione raccolti in 7 dvd
- Collector's Box in omaggio con il dvd 1.
- Versione integrale


In arrivo in DVD da Giugno 2008
".

School Rumble è un manga di Jin Kobayashi pubblicato dal 2002 su Shonen Magazine. In Italia era pubblicato, prima della chiusura della rivista, su Yatta! della Play Press.

Ha dato vita a due serie Tv di 26 episodi ognuna (School Rumble e School Rumble - Second Term) e ad una serie OAV di 2 episodi (School Rumble - First Term Extra). Sono attualmente in preparazione due nuovi OAV, come potete leggere in questa pagina.

Fonte: Dynit.