I titoli Flashbook che potete trovare nella vostra libreria specializzata di fiducia già da ieri:

FlashBook fine Aprile 01Bokura ga Ita 06
Takeuchi ha finalmente scelto l’amore invece dell’amicizia, e si sta per lasciare alle spalle il suo ruolo di bravo ragazzo; Yano ha riconosciuto i propri errori, ma non si è ancora rassegnato nei confronti di Nanami, i cui sentimenti oscillano tra i due ragazzi: Takeuchi o Yano? La decisione verrà presa nella serata delle dichiarazioni d’amore… Ma pur facendo un po’ alla volta ordine in quello che prova, Nanami ancora non capisce chi ami veramente: chi sceglierà?!

Café Occult 01
Per ripararsi da un acquazzone improvviso, Seo-rin, una studentessa liceale amante dei libri antichi, entra in un misterioso locale chiamato “Café Occult”. Questo non è un bar, come tanti altri, ma una specie di “ristoro” per gli spiriti dei defunti. Infatti, la padrona del locale e il suo taciturno collaboratore Yeong, un ragazzo vestito di nero che brandisce una speciale pistola a forma di croce, svolgono su commissione il lavoro di guardie del corpo per gli spiriti minacciati da un'organizzazione criminale che sembra avere interessi nel traffico delle anime. E proprio la sfortunata Seo-rin avrà la sventura di finire nelle mire di questa organizzazione…
Anteprime: le prime 32 pagine, altre 32 pagine.

Kodoku Experiment 03 (ultimo numero)
Il “K Soldier” Vagules ha rivelato la sua vera forza, ma non tutti i segreti del suo passato. Dall’altra parte, Guy non è disposto ad arrendersi alla donna che, per sete di potere, ha lasciato morire suo padre. Lo scontro fra armi viventi all’interno della Pendragon si fa sempre più drammatico, la fine del Kodoku Experiment è prossima… Quale sarà l’arma più potente? Lo spietato esperimento porterà alla distruzione totale dell’incrociatore Pendragon? E la vendetta del caporale Canon, sarà finalmente consumata?


Disponibili da metà maggio:

FlashBook fine Aprile 02Gung 11
Alla fine dell’intervista Ch’ae Kyong prova a confessare la sua intenzione di divorziare, ma Shin, bloccandola, salva la situazione raccontando la verità sulla storia del loro matrimonio, evitando così il peggio. Questo però manda su tutte le furie il re, ora sempre più deciso a togliere Shin dalla linea di successione al trono in favore di Yul – anche in virtù di una promessa fatta al fratello in punto di morte. Quest’ultima situazione deteriora ulteriormente i rapporti tra i due cugini e rende sempre più difficile la vita a Ch’ae Kyong, suo malgrado coinvolta in un fuoco incrociato tra i due.

Cross Game 02
Quattro anni sono passati dalla scomparsa di Wakaba, la sua amica d'infanzia... ma le vicende di Ko, ora in terza media, stanno per ripartire!
Comincia la seconda parte della nostra malinconica storia di un quadrifoglio, tra baseball e gioventù!!

Anteprima: le prime 32 pagine.




Zombie-Loan 05
Shito è stato rapito! Il gruppo di Chika si dirige a liberarlo… imbattendosi nello studio del dottor Yoshizumi, un folle costruttore di autentici orrori. Ma cosa sarà la misteriosa tecnica segreta cui Yoshizumi è alla ricerca, la “legge di comprensione dei cadaveri”? E quando finalmente Chika riuscirà a risalire fino a Shito… Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime… morte e rinascita.



Fonte: Flashbook Edizioni.