Nuovo acquisto in casa Mediaset, da quanto riporta il sito di 'Licensing Italia'. Probabilmente il prossimo autunno sarà trasmessa la nuova serie animata My Melody.

Starbright, già agente di importanti brand come Holly Hobbie, Madballs e Ruby Gloom, ha recentemente siglato un accordo con Sanrio, come nuovo agente di licensing e merchandising in Italia per le properties del Licensor giapponese. Unica eccezione, Hello Kitty, che verrà gestita direttamente dalla Proprietà.

Starbright intende dare, nel corso del prossimo triennio, molto risalto alle properties Sanrio, dotate di grande appeal e forza aspirazionale.
Tra i personaggi creati dal Licensor giapponese, Starbright ne ha già individuati alcuni particolarmente cari ai consumers di tutte le età, pronti per essere riproposti sul nostro mercato, nella loro vestizione classica oppure rinnovati secondo i trend più fashion del momento.
Non solo vintage style quindi ma novità vere e proprie, con style guides interamente ripensate in sintonia con il target di riferimento più attuale.

Tra questi ritorna da protagonista My Melody, in puro gothic style. Già molto conosciuta come brand, My Melody sarà la protagonista anche di una serie animata inedita di oltre 150 episodi, già acquisita da Mediaset, che verrà probabilmente messa in onda già dall'Autunno 2008, in fascia pomeridiana, su Italia 1
”.

Fonte: Licensing Italia.