Da qualche settimana, tutti i martedì e giovedì alle ore 14:05, Italia 1 trasmette, per la gioia dei tanti appassionati, la nuova serie Naruto Shippuden, che racconta il seguito delle avventure del ninja biondo della Foglia alcuni anni dopo la sua assenza dal villaggio natale per seguire gli allenamenti dell’eremita dei Rospi e salvare l’amico/rivale Sasuke, diventato nel frattempo allievo del crudele Orochimaru.

Come sanno i lettori del manga e i fan più informati, presto faranno il loro ingresso due nuovi personaggi con importati ruoli nella serie: il misterioso e affascinante Sai e l’altrettanto misterioso Capitano Yamato.

Grazie al sito ufficiale di Patrizio Prata (Zoro in One Piece, Libra giovane ne I cavalieri dello Zodiaco Hades), scopriamo che i due nuovi arrivi avranno le voci di:
Maurizio Merluzzo (Sai) e Riccardo Onorato (Capitano Yamato).

Sai - Naruto Shippuden

Capitano Yamato - Naruto Shippuden

Il primo ha già recitato in Naruto, dando la voce al personaggio di Yagura, nel ruolo di Ukita in Detective Conan e Marcel in Yu-Gi-Oh! GX, Onorato è invece la voce di Sesshomaru in Inuyasha (seconda serie), Gourry in Slayers e Rocky Joe in Rocky Joe, il campione.

A primo impatto le voci sembrano abbastanza adatte, anche se è presto per giudicare. Non ci resta che attendere i nuovi episodi...

Intanto vi ricordiamo che potete continuare a postare i vostri commenti sulla versione Mediaset di Naruto Shippuden in questa pagina!