Lo studio d’animazione Production Reed ha rivelato, nelle sue note per il prossimo Tokyo International Anime Fair 2009, l'intenzione di avviare un nuovo progetto su Minky Momo, anime noto in Italia col titolo Il magico mondo di Gigì: si tratta di un prologo celebrativo per il 30° anniversario della serie animata originale del 1982-1983 di Ashi Production, basata sul manga omonimo di Shudo Takeshi.

La serie originale, Maho no Princess Minky Momo, composta da 63 episodi, venne trasmessa per la prima volta in Italia da Rete 4 nel '83, mentre la seconda, Mahou no Princess Minky Momo: Yume wo dakishimete, del 1991, formata da altri 65 episodi, venne trasmessa nel 1994 da Italia 1, con il titolo Tanto tempo fa... Gigì. Inediti in Italia, invece, i due successivi OAV.

L'ultimo capitolo prodotto sulla saga risale al 1994, Minky Momo in tabidachi no eki.

Production Reed spiegherà tutti gli aspetti commerciali legati al nuovo progetto durante il prossimo TAF. Presso lo stand della compagnia si terrà anche uno speciale evento in cui verranno offerti ai fan dei gadget a tiratura limitata.