Nuove serie animate in distribuzione da Yamato Video:


Black_JackBlack Jack: Dieci indagini nel buio Box 5 DVD

Tratto da: manga di Osamu Tezuka
Direzione artistica: (1-2-3) Kazuo Okada, Masami Saito - (4-5) Kazuo Okada (6-7) Emiko Ichihara, Masami Saito - (8-9-10) Masami Saito
Regia: Osamu Dezaki

È una notte buia e tempestosa. Una figura in nero osserva l’oceano dall’alto della scogliera, in una piccola stanza buia. All’improvviso, il telefono risuona e possiamo sentire il messaggio della segreteria telefonica: “Al momento non sono in casa. Lasciate detto il vostro nome e numero di telefono, la natura della malattia, la gravità della condizione, e quanto potete permettervi di pagare. Vi richiamerò io”.Inizia un’altra storia per Black Jack, il medico rinnegato. Nato dalla fantasia di Osamu Tezuka, il “dio dei manga”, in una lunga serie pubblicata anche in Italia. il personaggio del medico senza licenza Black Jack è stato ripreso da Osamu Dezaki (Lady Oscar) in una serie di episodi di alto livello qualitativo, che accentuano i lati più drammatici della lotta contro incredibili malattie del corpo e dello spirito.



Moby_DickMoby Dick 5 Memorial Box 5 DVD

Produttori: Osamu Yamane, Shigeru Akagawa
Direzione artistica: Tsutomu Ishigaki
Regia: Tetsuo Imazawa

Il leggendario continente di Atlantide non è sprofondato nell’Oceano, ma volato via nello spazio, a seguito di una guerra che portò anche allo sterminio completo del popolo di Mu. Ora che Atlantide si avvicina di nuovo alla Terra, re Zargon e gli atlantidei si preparano alla rivincita. Per contrastarli, sorge una gigantesca astronave dalle fattezze di balena bianca, la “Moby Dick 5", su cui combattono i discendenti dei più valorosi guerrieri di Mu.




Ninja_ScrollNinja Scroll - Il capitolo del gioiello del drago Box 4 DVD

Produttori: Masao Morosawa
Direzione artistica: Shin'ichi Uehara
Regia: Tatsuo Sato

Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra. Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscu- rità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago. Il temibile clan dei Kimon, che trama per rovesciare il governo centrale, vuole a tutti i costi la Gemma e il potere che racchiude. Ma una notte un ninja di Hiruko ruba la Gemma, e la sua fuga finisce per disturbare il sonno di Kibagami Jubee, ninja mercenario e vagabondo, che si trova così suo malgrado a dover svolgere un compito maledettamente complicato: consegnare la Gemma del Drago all’unica persona che può usarla. E per questo, Jubee è diventato il bersaglio dei mostruosi ninja di Hiruko e Kimon.