Direttamente dal sito di Panini Comics:

Seconda e ultima parte per uno dei manga rivelazione del 2009!

Non è la prima volta che il Medioevo giapponese diviene protagonista di revisioni stilistiche in chiave moderna: come ricorderete negli ultimi due anni abbiamo portato in Italia un titolo, SAMURAI CHAMPLOO, che trovava la propria forza proprio nell’ambientazione insolita, nello stravagante e rissoso nucleo dei personaggi principali, e dall'ambiguo fascino della colonna sonora hip-hop.
Con AFRO SAMURAI si compie ulteriormente un passo avanti: il protagonista è un bushi dai capelli afro, nero di pelle, perennemente con sigaretta tra le labbra e poca voglia di parlare. La sua missione: diventare l’uomo più forte del mondo. La sua motivazione: la vendetta.
L’ultraviolenza diviene arte e il pulp una strategia, in questo piccolo capolavoro di Takashi Okazaki, divenuto celeberrimo in tutto il mondo grazie a una spettacolare serie animata e al videogioco di enorme successo anche in Italia! Un manga entrato già nella leggenda grazie alle straordinarie scelte grafiche e stilistiche di Okazaki, mentre già circolano numerosi humour su un possibile adattamento live action!
Appuntamento a settembre, non dovete perderlo.