Ricevo e pubblico con piacere:

"L'opera JAPAN DVD ANIMATION, di prossima pubblicazione della De Agostini, conferma il consolidato interesse del pubblico italiano per il fantastico mondo degli Anime e dei Manga di questi ultimi anni.

Da aprile 2005 sarà possibile trovare nelle edicole di tutta Italia un'opera dedicata ad un'ampia selezione di film d’animazione giapponese: dagli Anime più noti, che da tanti anni vengono riproposti in televisione, come ad esempio Ken il guerriero, Lupin III e Lamù solo per citarne alcuni, sino ai più giovani ma non per questo meno emozionanti e belli come Inuyasha, Trigun, I wish you were here e tanti altri ancora.

Ma non è tutto! Insieme al DVD ci sarà un elegante fascicolo che, rilegato insieme a tutti gli altri dell'opera, diventerà la più completa guida enciclopedica agli Anime Movie: un'indispensabile ed elegante volume per la libreria di qualunque casa.

Semplicemente cercando il titolo seguendo l'ordine alfabetico si potrà velocemente ricordare un cartone animato o scoprirne di nuovi."

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale, cliccate qui. Troverete anche un trailer, che vi consiglio di vedere. Nelle flash news troverete il volantino con qualche informazione in più.