Kentaro Yabuki, autore famoso in Italia per il suo Black Cat, presenterà sul magazine Jump Square di febbraio 2010, già in vendita dal 4 gennaio, una nuova serie manga il cui titolo è ancora sconosciuto.

La notizia lascia i fan molto sorpresi in quanto, dopo soli quattro mesi dal termine della sua ultima serie, ToLove-ru -trouble-, Yabuki è già pronto a lavorare su un nuovo titolo.
Lo scorso 31 agosto l'autore ha chiuso anticipatamente il suo manga, pare, a causa di problemi familiari, pertanto l’annuncio immediato di una nuova opera appare insolito, se si pensa che gli artisti di Shueisha normalmente attendono almeno un anno prima di immergersi in una nuova serie.

Pubblicato dal 2006 su Weekly Shonen Jump con un successo di vendite sempre maggiore, accentuato nel corso del 2008 dalla serie animata prodotta da XEBEC, ToLove-ru -trouble- è ancora inedito in Italia.
A partire dal volume 13, in vendita da aprile del 2009, sino al volume 15, uscito lo scorso agosto, ogni tankobon del manga è stato venduto unicamente previa prenotazione in edizione limitata con OAD allegato al costo di 3.570 yen (30 euro circa).
Tre nuovi OAD saranno acclusi agli ultimi tre volumi del manga, il 16, 17 e il 18, il primo dei quali disponibile sul mercato giapponese da due giorni. In questa pagina l’ultimo capitolo del manga in anteprima.