Dynit mantiene le promesse e sostituisce i DVD di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film a tempo di record: anche coloro che hanno comprato quest'edizione alla fiera del Lucca Comics & Games 2009, e pertanto non possono affidare la sostituzione al proprio negoziante di fiducia, possono dormire sogni tranquilli!

Ci è bastato seguire le istruzioni raccomandate da Dynit e in pochi giorni ci siamo visti recapitare a casa i due DVD sostitutivi.


DVD sostitutivi DYNIT


Ricordiamo che i DVD difettosi avevano la serigrafia dei dischi invertita e che da circa metà di Air/Magokoro Wo Kimi Ni, nel 2° disco, i sottotitoli diventavano blu, rendendoli di difficile leggibilità.

Riportiamo, per coloro che devono ancora provvedere alla sostituzione, la procedura da seguire:

1. Se il DVD è stato comprato in un negozio: comunicare al negoziante il numero seriale presente su ogni confezione (e diverso per ognuna). I dischi sostitutivi verranno spediti direttamente al negozio.
2. Se il DVD è stato comprato in fiera: inviare una mail a [email protected] con oggetto “SOSTITUZIONE DISCHI EVANGELION” citando il numero seriale e riportando tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, n° civico, CAP e città, recapito telefonico).


Evangelion codice a barre