Il sito ufficiale del distributore cinematografico TOHO ha rivelato la produzione di un film d’animazione per Metal Fight Beyblade, quarta serie anime tratta dal manga omonimo di Takafumi Adachi pubblicato sul mensile Coro-Coro Comic di Shogakukan lo scorso anno.

Metal Fight Beyblade (serie in 39 episodi, in corso, nota anche come Beyblade: Metal Fusion), presenta un cast di personaggi completamente nuovo che continua la battaglia tra le forze del bene e quelle del male. Ginga Hagane è il nuovo eroe a capo di un gruppo di leali amici che proteggono il mondo dalla pericolosa organizzazione conosciuta come Dark Nebula. Nemici saranno amici e amici, nemici. Ginga troverà la forza per difendere il mondo e l’onore dei Beyblade? La serie andrà in tv il prossimo anno, come anticipatoci in un’ intervista dal direttore della fascia ragazzi Mediaset, Fabrizio Margaria.

Metal Fight Beyblade the Movie sarà nelle sale giapponesi nell’estate 2010. Si tratterà del secondo film cinematografico sui Bayblade dopo Bakuten shuto Beyblade the Movie: Gekito!! Takao vs Daichi, prodotto da TV Tokyo e proiettato nei cinema nipponici nell'agosto del 2002.


Metal Fight Beyblade Intro e Opening