Miwa Ueda lancia Pure-Mari, una commedia che racconta le vicende che ruotano attorno a una scuola di preparazione al matrimonio.

L'autrice Miwa Ueda, per lo più conosciuta per lo shoujo manga Peach Girl, ha iniziato la serializzazione del suo nuovo manga, Pure-Mari (Pre-marriage), nell'edizione di aprile della rivista Bessatsu Friend di Kodansha, già disponibile in questi giorni.

Miwa Ueda Pure-Mari La nuova opera è una commedia romantica ambientata presso la Hanamusubi Academy, un Istituto Scolastico dedidato alle future spose. La scuola è soprannominata "Pre-Marriage" poiché tutti gli studenti che la frequentano sognano di sposarsi, un giorno, e fanno "pratica" con finte cerimonie di matrimonio. La protagonista è Anju Momofuku, una di queste studentesse; Yuma Sakamoto è invece un suo amico d'infanzia.

Ueda ha concluso la sua più recente opera, Papillon, nell'edizione di dicembre di Bessatsu Friend: il manga, in 8 volumetti, verrà pubblicato da Star Comics a partire dal prossimo 23 aprile.
Il ben più famoso Peach Girl è stato pubblicato in Italia in 18 volumetti, dalla casa editrice Play Press.

Nello stesso numero della rivista di Bessatsu Friend, anche l'autrice Nao Hinachi ha lanciato un nuovo manga, intitolato Tenchi Shinmei!, basato su una sceneggiatura di Hirume Amano. La storia ruota attorno a Shio Asuna, un'ordinaria ragazza nata in una famiglia di miko, ovvero sacerdotesse shinto, e protetta dalla divinità Rai.
Nel precedente numero della rivista si era concluso il manga My Hero! di Fuyu Kumaoka; nel prossimo, invece, disponibile già in aprile, Ririko Yoshioka debutterà con il manga Shiro no Eden.