HamtaroContinua su Hiro la messa in onda delle avventure del criceto Hamtaro. Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, lunedì 5 aprile alle ore 21:00 (e in replica notturna) potrete godervi due dei quattro special prodotti per la serie animata, intitolati: “Tanti auguri Hamtaro” (Happy Birthday Hamtaro) e “Hamtaro: la più grande caccia al tesoro” (Ham-Ham treasure hunting).

Nel primo special, Tanti auguri Hamtaro, il criceto protagonista, grazie a Laura, vedrà in foto sua madre; deciderà quindi di andarla a trovare, dopo aver ricevuto l'incoraggiamento dei suoi amici che, nel frattempo, saranno impegnati con i preparativi del suo compleanno. La strada è molto lunga e per niente facile: riuscirà il nostro piccolo eroe a riabbracciare la mamma?

Nel secondo special, Hamtaro: la più grande caccia al tesoro, gli Ham Ham Friends, insieme ad un nuovo criceto meridionale, saranno trascinati in una coinvolgente caccia al tesoro oltremare. I piccoli criceti, però, perderanno la nave che li avrebbe dovuti condurre all'isola, cacciandosi in un mucchio di guai. Riusciranno a raggiungere la meta sani e salvi? Una nuova, grande avventura sul mare attenderà Hamtaro e i suoi amici!

In aggiunta, andranno in onda anche gli altri episodi speciali e i quattro film, per un totale di otto nuove avventure in compagnia degli Ham Ham Friends; intanto l'ultima stagione (la quinta) è in fase di doppiaggio...

I fan del piccolo criceto possono anche trovare, su Anime Fun, un AMV della serie che combina le immagini tratte dai vari film con le note della seconda sigla italiana, cantata da Cristina D'Avena.

Alla prossima notizia!