Ronin Preview

Dopo aver presentato il proprio catalogo, la Ronin Manga propone ai lettore un assaggio dei suoi titoli: con il numero 224 di "Anteprima" è presente anche un piccolo albo spillato di 24 pagine intitolato "Ronin Manga Preview".
All'interno di tale albo è possibile prendere visione di alcune pagine in lingua italiana dei seguenti manga:

giant robotGIANT ROBOT: Il giorno in cui la Terra bruciò
(di Mitsuteru Yokoyama, Yasuhiro Imagawa e Yasunari Toda)

La Terra del futuro è all’apice della sua esistenza grazie alla scoperta di una fonte di energia non inquinante e pressoché inesauribile, il Sisma Drive. Ma il mondo è minacciato dall’organizzazione terroristica Big Fire, che l’Organizzazione di Polizia Internazione riesce a stento a contenere. Le forze dell’ordine possono però avvalersi della collaborazione del giovane Daisaku Kusama, l’unico al mondo in grado di comandare vocalmente l’enorme Giant Robot, creato da suo padre…





black roseBLACK ROSE ALICE
(di Setona Mizushiro)

Vienna, 1908. Dimistri, giovane cantante d’opera, si risveglia inspiegabilmente da un incidente mortale. Poco dopo, mentre suicidi e altre morti misteriose iniziano a moltiplicarsi intorno a lui, qualcuno lo avvicina con rivelazione sconcertanti. Dimistri scopre così che qualcosa in lui sta cambiando…
Tokyo, 2008. Azusa, insegnante giapponese, vive una dolorosa avventura con uno dei suoi studenti, fino al giorno in cui un evento drammatico sconvolge la sua vita…
Una spiegazione c’è sempre, ma a volte è meglio non andare a cercarla, e vivere nell’ingoranza, piuttosto che rischiarare la follia!



guin sagaGUIN SAGA RE DI CHEIRONIA: I Sette Stregoni
(di Kaoru Kurimoto e Kazuaki Yanagisawa)

Guin, guerriero senza memoria dalla testa di leopardo, è l’attuale Re di Cherionia. Impegnato in una battaglia per la sopravvivenza nelle lande di Nospherus, si trova a lottare per il suo stesso regno, minacciato da forze oscure che complottano nell’ombre per prenderne possesso con una pestilenza esoterica. Chi sono i nemici? Chi gli alleati? In una sanguinosa corsa contro il tempo, Guin deve affrontare il più grande pericolo di tutta la sua esistenza.





Nelle pagine a colori dell'albo, inoltre, è presente una checklist relativa alle uscite della primavera 2010. Un anteprima di questo piccolo albo è disponibile su Comicsblog.