so ra no wo to (episodio 7.5)

Il sito ufficiale dell’anime So-Ra-No-Wo-To ha rilasciato un trailer di 132 secondi del nuovo episodio extra. La puntata 7.5 sarà inclusa nel quarto blu-ray della serie animata, che verrà rilasciato il 23 giugno.

L’anime è ambientato in una terra distrutta da una lunga guerra e in desolato declino. Kanata Kumika è una quindicenne che insegue il sogno di arruolarsi nell'esercito, e così finisce per unirsi a un gruppo di eroiche guardiane protettrici di un'isolata cittadina, che suonano una tromba la cui triste melodia riverbera attraverso i cieli, giungendo fino alle città vuote e ai mari senza pesci.

Lo staff al lavoro sulla serie vede Mamoru Kanbe (Elfen Lied, I''s Pure, Denpa teki na kanojo) alla direzione degli animatori della A-1 Pictures (sussidiaria di Aniplex a cui si devono titoli come Fairy Tail, Kuroshitsuji, Valkyria Chronicles), Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Denpa teki na kanojo, My-HiME) alla supervisione dello script, Toshifumi Akai (animatore in Kannagi: Crazy Shrine Maidens e Fullmetal Alchemist: Brotherhood) al character design e Michiru Oshima (Fullmetal Alchemist, Boys Over Flowers, Gokusen, Magic User's Club, Legend of Crystania) alla composizione delle musiche.

So-Ra-No-Wo-To Promo dell’episodio #7.5: