E' appena uscito il CD con le tracce dei nuovi singoli di K-On!!, e un veloce sguardo ai credits ha rivelato che la musicista Bice, recentemente scomparsa, aveva scritto una canzone proprio per questa popolare serie.

K-on!! single

Circa un mese fa, il 26 luglio scorso, la cantante è deceduta in seguito ad un improvviso attacco di cuore, ma appena due giorni prima di morire, Bice aveva affermato sul proprio blog online di aver realizzato una canzone per una serie piuttosto famosa: il titolo del pezzo è "Gohan wa Okazu", e lo si può ascoltare nell'episodio 20 dell'anime di K-On!!, trasmesso da poco in Giappone.
Di seguito vi proponiamo il brano, per darvi l'opportunità di valutare direttamente l'ultima creazione dell'artista scomparsa.

Bice - K-on!! - Gohan wa Okazu


Bice aveva lavorato anche alle colonne sonore delle serie animate di Mahoraba ~Heartful days~, con lo pseudonimo di Anne, a Kirarin Revolution, e infine alle musiche del videogioco per PS2 Rimokokoron.
Inoltre, suo era anche il brano intitolato "Like Someone in Love", tema di apertura del drama tratto dal popolare josei manga di Yayoi Ogawa, Kimi wa Pet (Sei il mio cucciolo).