Letter Bee 2E' on-line un primo trailer per Letter Bee: Reverse, la seconda stagione dell'anime tratto dal manga di Hiroyuki Asada, già autore di Generation Basket.

Letter Bee è ambientato nel misterioso mondo di Amberground, un luogo completamente avvolto nell'oscurità, che non conosce l'alba ed è illuminato dal flebile chiarore delle stelle nel cielo. L'unica luce è un sole artificiale creato dagli uomini, posto al di sopra della capitale, Akatsuki.

Pochissimi gli eletti a cui è permesso accedervi, ancor meno quelli a cui è concesso viverci. Vi è poi Yusari, regione separata da un fiume dalla capitale, in cui la luce del Sole ricorda quella del crepuscolo. Per accedervi è necessario un permesso di passaggio. Un altro fiume separa Yusari dal resto delle terre abitate, Yodaka, che occupa la maggior parte del continente. A separare i vari centri abitati vi sono alte montagne, deserti e ampie lande, luoghi pericolosi e inospitali popolati dai Gaichu, enormi insetti corazzati che bloccano le vie di comunicazione. Per ovviare al problema, il governo ha creato un'organizzazione di postini statali preposta alla consegna delle lettere della popolazione di Yusari. Accompagnati da un animale altamente addestrato, il Dingo, questi uomini prendono il nome di Letter Bee...

La pubblicazione del manga è iniziata nel 2006 sulla rivista Monthly Shonen Jump. In Italia Letter Bee arriva edita da Planet Manga che ha finora pubblicato i primi sette tankobon.

La prima stagione dell'anime è andata in onda in Giappone a partire dallo scorso Ottobre per concludersi nel Maggio di quest'anno al venticinquesimo episodio. E' inoltre possibile vederla interamente in streaming ufficiale e gratuito sul sito Crunchyroll.com con sottotitoli in inglese.
La messa in onda di Letter Bee: Reverse è prevista a partire dalla prossima stagione televisiva autunnale.

Letter Bee: Reverse - Trailer