Dopo l’annuncio delle nuove proposte tra le serie anime della stagione 2010, Crunchyroll aggiunge al suo lungo elenco di anime diffusi in straming anche Tentai Opera Milky Holmes, titolo ispirato a un videogame della software house Bushiroad.

Tantei Opera Milky Holmes


Tantei Opera Milky Holmes è ambientato in un mondo immaginario nel pieno della “Age of Detectives" (Era degli Investigatori), in cui investigatori privati e misteriosi ladri si fronteggiano di continuo nelle città. Protagoniste della storia sono quattro ragazze chiamate come dei famosi investigatori: Sherlock (Mimori), Nero (Tokui), Hercule (Sasaki), e Cordelia (Kitta) unite nel team delle “Milky Holmes”. Grazie al loro potere speciale (chiamato TOYS) e all’ottimo lavoro di squadra le giovani investigatrici tenteranno di catturare i criminali con cui si troveranno ad avere a che fare. Loro principale avversario sarà la squadra di ladri conosciuta come “L’impero dei ladri gentiluomini”…

La serie televisiva vedrà alla regia Makoto Moriwaki (Onegai My Melody) che, con la supervisione di Kazuyuki Fudeyasu (Hajime no Ippo: New Challenger, Kamen no Maid Guy) e il character design di Seiya Numata, sarà a capo degli animatori di J.C. Staff (Ikkitousen , Slayers, Toradora!).

Tantei Opera Milky Holmes è già disponibile in streaming per i titolari di abbonamento premium e lo sarà per tutti gli altri utenti a patire da domenica 17 Ottobre.
Sempre su Crunchyroll sono già iniziate le trasmissioni in contemporanea con il Giappone per altri anime della stagione autunnale: Super Robot Wars OG: The Inspector, Letter Bee Reverse, Shinryaku! Ika Musume e Kami no Mizu Shiru Sekai.

Tantei Opera Milky Holmes Opening