Inferno e ParadisoSulle pagine di Ultra Jump 11 è stato annunciato un capitolo speciale di Inferno e Paradiso (Tenjou Tenge), che sarà pubblicato nel prossimo numero della medesima rivista, che uscirà il 19 novembre, in concomitanza con l'uscita del 22° e ultimo numero della serie, come annunciato qualche tempo fa.

Trama: La storia prende luogo nel prestigioso Istituto Todou, il cosiddetto "paradiso dei combattenti", una scuola equivalente al liceo dove, invece delle discipline canoniche, viene insegnata esclusivamente l'arte del combattimento [...]

Protagonisti indiscussi del manga sembrano essere, almeno per i primi due numeri, Soichiro Nagi e Bob Makihara, due nuovi studenti che, non appena arrivati a scuola, cominciano a sfidare chiunque incontrino sulla propria strada, finché non si imbattono in individui i cui poteri vanno ben oltre quelli dei normali combattenti incontrati fino a quel momento. Preso atto della propria debolezza, i due decidono quindi di aggregarsi al Club di Juken che, nonostante sembri essere il clan più forte dell'istituto, è composto da pochissimi membri a causa della storica rivalità con il Gruppo Esecutivo, una sorta di polizia interna alla scuola. Parte della storia è dedicata ad un lungo flashback in cui vengono spiegati i motivi delle controversie tra Maya Natsume, leader del Jukenbu, e Mitsuomi Takayanagi, che fa invece testa al Gruppo Esecutivo.


In Italia il manga di Oh Great! è pubblicato in due edizioni dalla Planet Manga.

Cosa sarà questo capitolo speciale? Una sorta di spin off o un modo di congedarsi dai suoi lettori da parte di Oh Great?