DogesenTre nuove serie stanno per uscire in Giappone. Iniziamo con il nuovo manga di Keisuke Itagaki, noto per Hanma Baki, che venerdì della prossima settimana su Manga Goraku presenterà Dogesen (di cui riportiamo l'annuncio qui a sinistra): il primo capitolo della storia, che avrà per protagonista il demone Rin, avrà che per l'occasione 48 pagine (di cui alcune a colori) e la copertina della rivista.

La seconda che vi segnaliamo è quella di Haro Aso, autore di Hyde and Closer, che inizierà sul numero 12 di Super Shonen Sunday, in uscita il 25 Novembre: Imawa no Kuni no Arisu.
Alice vive fuori dalla realtà, pensando che sarebbe meglio essere da un'altra parte, abitare in un altro mondo. Ma cosa succederebbe se il suo desiderio si avverasse davvero? È così che il “gioco” ha inizio...

Busshimen!La terza serie è di Syuji Takeya, autore di Astral Project, che sulle pagine di Comic Zenon #3, in vendita il 25 Dicembre, presenterà Haikin, trasposizione fumettistica di un romanzo di Takafumi Horie.
Un giorno Yusaku incontra un vecchio con cui parla di tutto, ma in particolare di denaro. È da qui che il destino di Yusaku inizia a cambiare, dato che, dopo un po', decide di cominciare un'attività di giochi per cellulari. Poco a poco la sua impresa si ingrandisce e lui diventa molto ricco. Che tutto ciò abbia a che fare con l'incontro avuto con il vecchio?

Infine il 9 Novembre, su Evening 23 (come anche riportato dall'immagine a destra), comincerà la nuova opera di Yoichiro Odo, già conosciuto per Brave Story, di cui per ora conosciamo solo il titolo: Busshimen!