Roma, 13-05-2005, alle 20.00

Presso: oasi di Legambiente sul Tevere - Via Capoprati 12a

FIRST TRUE ROCK - festa organizzata dai giovani del Municipio 17

***

Rock e Cartoni, un binomio assai vincente per questo nuovo party musicale organizzato dai Giovani del Municipio XVII di ROMA.

Venerdì 13 Maggio, presso l'Oasi di Legambiente Sul Tevere, via Capoprati 6A, si esibiranno dalle ore 20.00 in poi alcuni dei migliori gruppi del panorama capitolino. Si comincia con i Black Shunk cover band del fenomeno glamour Darkness a cui seguiranno i Suite, puro rock italiano.

I Suite, nati nel settembre 2004. Riccardo Composto voce e chitarra, Daniele Lucarini chitarra, Francesco Maselli basso, Davide Switala batteria.Le influenze sono principalmente britanniche, Oasis, Beatles, Stereophonics, senza trascurare la madre patria le cui maggiori influenze sono De Gregori, Negrita, Nomadi.

Il live finale sarà invece compito dei NON SOLO JEEG, notissima cartoon band romana, che trascinerà il pubblico in revival musicale dei cartoni della nostra infanzia per arrivare alle nuove sigle rock made in Japan. Un entusiasmante live del gruppo che con il suo frontman Fulvio "Polymar" Pannese ha ormai conquistato un nutrissimo gruppo di appassionati e che non accenna a diminuire il suo inarrestabile successo live. Colore, musica e divertimento per un turbinio di note che toccano i nostri ricordi e ci spingono a cantare insieme a squarciagola le sigle dei nostri beniamini Animati.

Il contributo per questo evento del XVII Municipio è di 3 euro e potrete usufruire di 4 consumazioni gratuite.

Saranno presenti alcuni stand dopo potrete conoscere qualora lo vogliate il mondo giovani del diciassettesimo municipio, tra questi quello dell'Associazione Culturale Satyrnet, il punto di riferimento del divertimento online.

Per contatti e info: [email protected]

-------------------------------------------------------------

I NON SOLO JEEG, nascono nel settembre del 2001, da un'idea di Gianni Aureli, Angelo Antognozzi e Riccardo Fortuna per dare una scossa al panorama delle cartoon band capitoline.

Gli eredi dei cartoon party e dei "Cialtroni Animati", propongono un repertorio molto ampio che spazia da Lady Oscar a Mazinga, passando per Yattaman e, naturalmente, Jeeg robot d'acciaio.

Innovativi, rockeggianti e con un'indiscutibile verve ironica, la band più robotica dei palchi capitolini ha regalato ai suoi sostenitori numerosi e suggestivi live, come il concerto di carnevale a "Il Locale", la serata speciale a "Villaggio Sapienza" e il concerto all'interno il Festival ROMACARTOON.

Ufficio stampa NSJ

Telefono: +39 3283643752

e-mail: [email protected]

Home page: http://www.nsj.it