Importante notizia su AnimangaPlus, con Yamato Video che annuncia diversi titoli, tra cui due serie che già in fansub hanno ottenuto un gran successo.


- Project Arm, tratto dall'omonimo fumetto pubblicato anche in Italia e nato dalla mano dello stesso mangaka di Spriggan.

- Chrno Crusade, titolo recente che in tanti hanno apprezzato e seguito.

- Gankutsuou - Il Conte di MonteCristo, ovvero la mia serie preferita tra quelle del 2004, a cui a breve dedichero' una recensione piu' completa di quella presente nella scheda di AnimeClick.


Se tutto cio' non vi bastasse, sono in arrivo anche nuovi classici, ovvero 6 opere di Tezuka, ovvero Marine Express, Prime Rose, Bremen 4, Bagi, Fumoon, Bander Book. Non ne avete abbastanza??? Bene, sono in arrivo anche tre OAV inediti della serie Black Jack e la versione in DVD di L’uccello di fuoco.

Se volete ulteriori dettagli sui titoli di Tezuka e leggere l'intero comunicato di Yamato Video, vi invito a visitare AnimangaPlus (in fin dei conti questa succulenta primizia è merito loro, per cui è giusto che i dettagli li leggiate sulle loro pagine).