La casa discografica Lantis di proprietà della Bandai Visual ha postato sul suo canale di YouTube e sul sito ufficiale un quarto video promozionale per la serie TV Hana-Saku Iroha. Questo PV a differenza dei tre precedenti mostra scene di animazione, mentre il primo e il secondo (che abbiamo riportato) erano una serie di schizzi atti a rivelare il character design, come il terzo che vi mostriamo qui di seguito. Il titolo debutterà nella primavera del 2011.

Hana-Saku Iroha, PV 4

L’anime narra la storia di Matsumae Ohana, una sedicenne piena di sogni e speranze per il futuro, che lascia la capitale per un quieto villaggio collinare, dove troverà un impiego in un onsen ryokan ossia in un albergo termale.

Lo studio di animazione PA Works (true tears, CANAAN, Angel Beats!) festeggia il suo decimo anniversario e lo fa con questo nuovo progetto: il primo intrapreso dopo il grande successo di Angel Beats! e ci si chiede se riuscirà a riuscirà bissarne la popolarità. Il character design è affidato a Mel Kishida, che ha già lavorato a So-ra-no-wo-to, per la regia di Masahiro Ando (CANAAN) mentre la canzone presente nel video è “Patricia", cantata da nano.RIPE, ma non è chiaro se sarà l’opening, l’ending o semplicemente un OST theme.


Hana-Saku Iroha III PV:



Hana-Saku Iroha IV PV:




lo stesso canale di YouTube della Lantis rilasciato un nuovi video promozionali, per 2 prodotti di cui avavemo parlato qualche tempo fa:

- per T.P. Sakura ~Time Paladin Sakura~ Jiku Boeisen serie OAD in due uscite, la prima sarà distribuita in Giappone il 27 gennaio, mentre la seconda sarà rilasciata il prossimo 24 febbraio 2011;

- per il progetto di idol anime-virtuali Love Live - School Idol Project.


T.P. Sakura PV secondo OAD:





Love Live singolo di debutto:




Love Live secondo singolo, “Snow halation”:




Sono stati rilasciati anche due nuovi video promozionali:

L’uno è il terzo PV per Hourou Musuko anime di NoitaminA sui problemi di identità sessuale, al debutto il 13 gennaio 2011:




Mentre l’altro è il 9° promo per Puella Magi Madoka Magica, il nuovo maho shoujo targato Shaft, finalmente si intravedono delle scene di animazione e non solo video-schede di presentazione dei personaggi. L'anime andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2011: