Il prossimo aprile arriverà sui piccoli schermi nipponici una nuova serie ecchi, che adatta in anime il gioco per adulti Hoshizora e Kakaru Hashi (A Bridge to the Starry Skies) della Feng, si tratta del sesto videogioco convertito in anime dal produttore; il quinto, del 2008, è stato:  Akane-Iro ni Somaru Saka.

Hoshizora e Kakaru Hashi

La storia del gioco, rilasciato nell’ottobre 2010, si incentra su Kazuma Hoshino, un ragazzo appena trasferitosi in una nuova città, per via della cagionevole salute del fratello minore. Kazuma si perde, mentre sta andando alla sua nuova scuola, ma inaspettatamente, incontra Ui Nakatsugawa, che lo aiuta a ritrovare la via smarrita. Mentre camminano succede un cliché: Kazuma inciampa, si sbilancia verso Ui e finisce per baciarla. Ibuki Hinata, la migliore amica della ragazza, assiste per puro caso alla scena. In un secondo momento Kazuma incontrerà Madoka Kōmoto, la figlia del sacerdote del tempio locale, Tsumugi Tōdō una sempai e Koyori la vivace sorellina di Tsumugi. Così l'harem sarà al completo.

Il sito ufficiale dell’anime, che è ospitato dalla Marvelous Entertainment, ha già rivelato sia il cast di doppiaggio:

Ui Nakatsugawa: Eriko Nakamura
Ibuki Hinata: Ringo Aoba
Tsumugi Tōdō: Chiaki Takahashi
Koyori Tōdō: Aiko Ōkubo

...Che il cast tecnico:

Takenori Mihara dirigerà la serie, per la produzione studio Dogakobo (11eyes, Koihime†Musō, Myself;Yourself) e Go Zappa (Chocotto Sister, Koihime†Musō, Myself ; Yourself) supervisionerà il copione.  Invece Haruo Ogawara (Goshūshō-sama Ninomiya-kun, Tayutama -Kiss on my Deity-) supervisionerà l’animazione e riadattarà il character design originale del gioco di Ryohka, Naturalton, Takahiro Tsurusaki, Satoru Arikawa, Akira Sawano e Zouazarasi. I fondali e le ambientazioni saranno affidati a Kōichi Monma (Baka and Test - Summon the Beasts) e Toshiko Kaizu (Asura Cryin', Mahō Sensei Negima! ~Shiroki Tsubasa Ala Alba~).

Opening del vidogame:




Promo presentato al 79° Comiket: