Cavalieri dello Zodiaco - Episode G 1 coverDopo una pausa di oltre un anno e mezzo, iniziata nel maggio del 2009, il manga I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G, di Masami Kurumada e Megumu Okada, farà il suo ritorno sulle pagine del quarto numero del magazine Champion Red, in vendita a partire dal 19 febbraio prossimo. Per l'occasione, con la rivista sarà allegato un libriccino riassuntivo della serie, intitolato Saint Seiya - Episode G 17.5.

Trama: ... I dodici Titani stavano risorgendo grazie all'aiuto del dio Ponto. Il loro re e fratello Crono, però, non sarebbe potuto risorgere finché la sua arma fosse rimasta sigillata sotto il Santuario della dea Atena. Per questo i Titani (assieme ai Giganti loro sottoposti) attaccarono ripetutamente il Grande Tempio in Grecia, mentre il loro potere risvegliò mostri mitologici da ogni angolo della terra.
I sigilli sull'arma di Crono potevano essere spezzati solo dal potere del fulmine, posseduto da Aiolia, Cavaliere del Leone...

In Italia il manga è edito da Planet Manga, che ha pubblicato 34 mini-volumi, per ogni due dei quali si costituisce uno dei 17 numeri finora usciti in Giappone.