Satoshi Ohno, il trentenne componente della band Arashi, reinterpreterà il ruolo di Carletto, il Principe dei Mostri (Kaibutsu-kun), in un film in 3-D: la pellicola sarà il primo adattamento cinematografico dell'opera di Fujiko Fujio (A), la cui uscita è prevista per il prossimo Natale.
Ohno ha già interpretato il ruolo di Carletto in un drama televisivo andato in onda nel 2010, cui ha fatto seguito anche uno speciale spin-off.

Poster Kaibutsu

Il film sarà diretto da Yoshihiro Nakamura; oltre a Ohno nel suo primo ruolo da protagonista in un film, il cast comprende anche Norito Yashima, Ryūhei Ueshima, componente del trio comico Dachō Club, e infine il campione di arti marziali coreano Choi Hong-man.
Le riprese del film, che prevede un enorme budget di due miliardi di Yen (circa 24'205'748 euro), sono iniziate il 6 gennaio e secondo le previsioni dovrebbero terminare intorno al mese di ottobre; lo staff progetta inoltre di girare alcune scene anche in altri paesi del sud-est asiatico.

La storia segue le vicende del principe Carletto (Kaibutsu-kun) che decide di andare nel mondo degli umani come parte del suo apprendistato per diventare re del paese dei mostri.

Sebbene il drama abbia avuto solo uno share medio del 13.9% durante le sua messa in onda televisiva in Giappone, esso ha conseguito un ottimo indice di ascolto, pari al 24.2%, presso un pubblico di bambini e famiglie.