Mixim 11 cover 1Il manga Mixim 11 di Nobuyuki Anzai (MAR, Flame of Recca) si concluderà il due febbraio sulle pagine del decimo numero di Weekly Shounen Sunday, magazine edito da Shogakukan. La serie, iniziata nel 2008, consterà in totale di dodici volumi.
In Italia il manga è pubblicato da GP Publishing, che ha finora distribuito i primi quattro numeri dei dieci al momento editi in Giappone.

Trama: Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezou Sanguubashi sono amici per la pelle, con un paio di cose in comune: tutti e tre sono di bella presenza, ma… nessuno di loro sembra avere successo con le donne!
Solo sfortuna o… qualcosa di più?
Quando il misterioso messaggero di nome Karmina rivela ai ragazzi l’incredibile segreto che uno solo di loro custodisce, la situazione prende una piega totalmente inaspettata: uno dei tre infatti sarebbe, a detta di Karmina, il principe della luminosa stella di Polaris, condannato a non poter essere amato da nessuna donna. Solo dodici ragazze sono immuni da questa maledizione, ma… quale dei tre studenti sarà il predestinato al trono di Polaris?
L’unica salvezza della stella, la cui luce sembra sempre più fioca, risiede forse nel fatto che il sovrano perduto riesca a sposarsi per riappropriarsi del trono?