Aki Sora - mangaAki Sora, manga di Masahiro Itotsugi, si concluderà nel numero 25 della rivista Champion Red Ichigo della casa editrice Akita Shoten, in vendita dal 5 aprile. Il sesto ed ultimo volume della serie, iniziata nell’agosto 2008, uscirà in estate

Aki e Sora sono due fratelli che hanno condiviso un legame intimo fin dall'infanzia. Raggiunta la maggiore età capiscono di provare un sentimento molto profondo l'uno per l'altra, decidono però di tenere tutti all'oscuro della loro relazione, soprattutto Nami. la gemella di Sora, che presenta il fratello alla sua amica Kana Sumiya, non sapendo quello che sta accadendo nella sua famiglia. Eppure anche Nami sembra provare qualcosa per qualcuno di molto vicino a lei, spera quindi di riuscire a mantenere questo segreto incestuoso dentro di sé.

Il titolo ha ricevuto due adattamenti animati in OVA, entrambi prodotti da Cappe Entertainment. Il primo OAV è stato rilasciato con il terzo volume del manga, il 17 dicembre 2009; mentre il secondo AkiSora ~ Yume no Naka è stato rilasciato da Pony Canyon in due parti (la prima parte è stata rilasciata il 30 luglio 2010 e la seconda parte è stata rilasciata il 17 novembre 2010).