Update del 29/09/2011

Aniplex ha aggiornato il proprio sito ufficiale su Kimi to Boku con un terzo video promozionale per l'anime di prossima uscita basato sul manga di Kiichi Hotta. Il video di due minuti mostra brevi clip doppiate ed elenca il cast principale e lo staff.

L'inizio della trasmissione è programmato per il 3 ottobre, e l'anime avrà una durata di due stagioni da 13 episodi ciascuna. Vi lasciamo infine al secondo promo dell'anime.

Kimi to Boku: PV 2


Fonte consultata: Anime News Network


--

Notizia originale del 19/03/2011


Il numero di Aprile della rivista Monthly G Fantasy di Square Enix, ha annunciato che verrà realizzato un anime televisivo tratto dalla commedia manga adolescenziale Kimi to Boku. di Kiichi Hotta.

Kimi to Boku.

La trama ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l'effeminato Shun Matsuoka, e il primo della classe Kaname Tsukahara.
Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po' per inerzia, anche durante il liceo. E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.

Il manga è iniziato nella rivista Gangan Powered nel 2004, per poi passare a Monthly G Fantasy nel 2009; il nono volume è uscito a Novembre.

Kimi to Boku.

Attenti a non fare confusione! L'opera pur avendo un titolo simile, non è collegata in alcun modo all'anime flash Kimi to Boku di Shigeto Yamagara e al film live-action ad esso ispirato, che è al momento in lavorazione.

Fonte consultata: Anime News Network