Ecco un breve riassunto di alcuni rumors circolati nella rete sulla Shin Vision. Si tratta di rumors, per cui non prendeteli per oro colato ;-)



In questi ultimi due giorni un dirigente della ShinVision ha fatto alcune anticipazioni, un po’ sibilline in alcuni punti,riguardo i progetti futuri della società.
Le dichiarazioni sono contenute in questo link:

http://forum.videodvdline.net/viewtopic.php?t=1003&postdays=0&postorder=asc&start=939

Il post, firmato Yukikaze (sotto questo nick dovrebbe celarsi F. Di Sanzo in persona), può essere così sintetizzato:

A) ShinVision ha intenzione di pubblicare in DVD una delle serie di Gundam, probabilmente a settembre.
Per quanto, anche recentemente, sia stato confermato che ShinVision aveva un interesse all’acquisto dei diritti per l’edizione in DVD dei tre film dedicati alla prima serie di Gundam, fra gli appassionati prevale l’idea che si tratti dell’edizione in DVD di Gundam Wing.

B) ShinVison sta procedendo alla traduzione della serie Full Metal Panic Fumoffu, probabilmente la editeranno entro l’anno ed un passaggio televisivo su MTV è pressoché certo... ci si chiede se ShinVision voglia acquistare i diritti anche della terza serie di FMP dal titolo Full Metal Panic: The second Raid, che inizierà in estate sulle reti giapponesi.

C) MTV, concluse le repliche della prima serie di FMP, dovrebbe mandare in onda una nuova serie della ShinVision.
Una serie da 26 episodi... quale sia non è stato indicato, ma su Internet si sprecano le supposizioni: da Trigun a una replica, possibile, di Last Exile. Oppure Initial D o una replica di Cowboy Beboop... solo ipotesi comunque, vedremo. E’ probabile che emerga, nelle prossime settimane, qualche informazione sul sito di MTV.

D) Sembra inoltre che ShinVision anticipi l’uscita dei DVD di Wolf’s Rain.

E) Manga: sembra certo, infine, che ShinVision intenda pubblicare un nuovo manga a sfondo sentimentale... secondo alcune indicazioni potrebbe essere Midori no Hibi.
Parlando del manga di Rai, è al momento fermo, ma la situazione non è ancora da considerarsi compromessa.