Champion Gekkan #05, in vendita dal 06 aprile, rivela che Yuu Minamoto (Yoichi, professione Samurai! - Asu no Yoichi!) curerà i disegni di una nuova serie, dal numero # 06 del magazine, disponibile dal 6 maggio, intitolata: Haru Polish, sulla base delle trama concepita da Masahiro Totsuka, sceneggiatore di Bamboo Blade.

Seguiamo la vita quotidiana di Haru Okamoto, una liceale, che frequenta un istituto esclusivamente femminile. La ragazza possiede una spada molto particolare e un giorno, entrando nel Dojo della sua scuola, fa un incontro che le cambierà la vita.

Fonte consultata: Manga-News


Champion Gekkani 5 - Beageruta

Hiroaki Samura (L'Immortale; Emerald; Il trasloco - West Tokyo love story; La Carrozza di Bloodharley) ha pubblicato nel luglio scorso il primo capitolo del suo nuovo manga Beageruta in Nemesis # 01; da allora più nulla, ma ora apprendiamo, che ne ricomincerà la serializzazione regolare del titolo il 7 luglio nel numero # 05 dello stesso magazine.

Il manga racconta una avida battaglia per il "dio denaro", che si consuma tra tre donne: la passionale, esuberante e vendicativa Nami; Je-Mao una cinesina che in realtà è una spietata killer; e Shinobu Aza una gang leader.

Fonte consultata: Manga-News

----------------------------------


Jin Kobayashi , autore di School Rumble, inizierà una nuova serie in Bessatsu Shounen Magazine # 06, in vendita dal 9 maggio, intitolata: Heian Ichiro!.

La protagonista è una ragazza dai capelli neri corvini, che ama andare in bici, in questa nuova commedia romantica, ne seguiremo le vicende amorose.

Kobayashi negli ultimi anni ha terminato alcuni dei suoi più noti suoi noti manga di lungo corso: Natsu no Arashi! nel settembre 2010; School Rumble Z nel maggio 2009; School Rumble nell’agosto 2008.

Fonte consultata: Manga-News

Ichiro Heian! - Day of Dragon

Kim Byung Jin (disegnatore di Jackals) ha lanciato, in Young Gangan # 08, una nuova ligthnovel intitolata Day of Dragon; mentre la seconda ed ultima parte sarà pubblicata nell'uscita # 09 della medesima rivista, il 15 aprile.
La trama, a cura Blaze One!, ci porterà in ambientazioni fantasy piene di azione.

Fonte consultata: Manga-News