Update del 01/05/2011

E' stato rilasciato un breve trailer di Paradise Kiss: After School, spin-off dell'omonimo film live di prossima uscita.
Ve lo proponiamo, a partire dal minuto 0.48, in appendice al promo del film principale.


Trailer: Paradise Kiss - Paradise Kiss: After School



Fonte consultata:
Tokyo Hive

--

Notizia del 22/04/2011


Paradise Kiss PosterIl film di Paradise Kiss uscirà soltanto il 4 giugno in Giappone, ma nel frattempo è già partito un progetto parallelo per il lungometraggio live action tratto dall'omonimo manga di Ai Yazawa: l'opera avrà infatti un seguito che si intitolerà Paradise Kiss: After School.

Yuichi Yukada de THE 3 People si occuperà della sceneggiatura del drama, che sarà reso disponibile via LISMO dal 6 maggio; si tratterà quindi di un drama rilasciato per i cellulari a cadenza settimanale.

L'atmosfera respirata nello spin-off avrà comunque il sapore di una commedia romantica, ma un po' diversa da quella prevista nel lungometraggio.
La storia sarà un vero e proprio prologo del film, e avrà luogo nel lussuoso appartamento di George, dove vedremo quest'ultimo agire nel suo consueto stravagante stile.

Ricordiamo che nel film principale, diretto da Takehiko Shinjo, il cast sarà composto dall'attrice Keiko Kitagawa (Yukari), Osamu Mukai (Joji "George" Koizumi), Aya Oomasa (Miwako Sakurada), Shunji Igarashi (Isabella), Kento Kaku (Arashi Nagase), Yuusuke Yamamoto, Natsuki Katou.

Il manga di Paradise Kiss è stato pubblicato in Italia da Planet Manga in cinque volumi; i 12 episodi dell'anime sono invece disponibili per Panini Video.


Fonti consultate:
Tokyo Hive
Per le immagini si ringrazia Cinema Today