Il sito ufficiale della serie anime televisiva Kaitou Tenshi Twin Angel - Kyun Kyun☆Tokimeki Paradise!!, tratta dalle slot machine Kaitou Tenshi Twin Angel di Sammy, ha lanciato un trailer di 66 secondi. L'anime debutterà sui piccoli schermi nipponici nel mese di luglio.

Kaitou Tenshi Twin Angel: Kyunkyun ☆ Tokimeki Paradaisu !!

Yoshiaki Iwasaki (Love Hina, Hayate the Combat Butler) dirigerà il progetto per lo studio J.C. Staff. Michiko Itou (Okami-san, Ro-Kyu-Bu!) supervisionerà la sceneggiatura, mentre Ryoichi Oki (Iketeru Futari, Potemayo) supervisionerà il processo di animazione e disegnerà i personaggi.

Kaitou Tenshi Twin Angel è nato come un macchinario per pachinko, con le voci di Yukari Tamura e Mamiko Noto rispettivamente nei ruoli di Haruka - "Red Angel" Minazuki e Aoi - "Blue Angel" Kannazuki; ha già ottenuto un adattamento in manga in Monthly Shounen Ace per Kadokawa Shoten dal 2007 e in OAV di due puntate nel 2008.



Haruka Minazuki e Aoi Kannazuki sono due studentesse presso l'accademia St.Cherine: Haruka è sempre allegra e piena di energia, mentre Aoi è più pacata ed eccelle negli studi. Le due, malgrado i loro caratteri opposti, sono molto amiche, e nascondono un segreto: durante il giorno sono delle normali studentesse, ma di notte diventano 'Twin Angels', combattendo contro il male che si annida nella loro città.


Fonti Consultate: Anime News Network, Sito Ufficiale