Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Extra Existence 

"Tredici anni fa un oggetto misterioso apparve a Shinjuku. Quello strana creatura diede vita a un demone, che ora rischia di divorare il mondo intero…!" Prima di realizzare Ubel Blatt, che lo ha reso famoso in Francia e in Italia, Etorouji Shiono si è cimentato in Extra Existence, volume unico stupendamente illustrato, in cui il nostro sensei ha potuto mostrare tutte le sue doti di mangaka. Extra Existence mischia tanta azione a una trama fantascientifica che vi terrà incollati alle pagine! Potenti ragazzi dotati di poteri esper, gli "exex", devono affrontare una creatura demoniaca che minaccia di divorare il mondo. Una battaglia senza esclusioni di colpi per la salvezza della razza umana esplode a Shinjuku! Per chi ha amato lo stile narrativo di Shiono sensei in Ubel Blatt, ma anche per chi è fan della Sci-fi (con qualche reminiscenza alla Evangelion)!

Opera:  Extra Existence
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   10  2  1


MangaItalia

Questo manga ha una buona storia di base il problema e che pone dei temi e non li sviluppa.2 volumi sarebbe stato meglio. Ne carne ne pesce. Voto 6

 N.D.

gozy4

Carino ma niente di che, consigliato soltanto agli appassionati dell'autore di Ubel Blatt

 N.D.

foboman

Edizione ottima e prezzo eccellente. La storia è semplice, veloce e molto sbrigativa, ma nel complesso mantiene senso (è uno oneshot dopotutto). Sarebbe stato molto bello fossero stati almeno 3 volumi

 N.D.

Tormi

Manga originale e anche se poco sviluppato merita una lettura. Edizione ottima della Goen.

 N.D.

Black_Star

Comprato a scatola chiuso dopo aver visto il nome dell'autore, famoso in Italia per "Ubel Blatt". Mi aspettavo di meglio, troppo sbrigativo ma tutto sommato non è male. Edizione Goen molto buona.

 N.D.

SoraKey89

Bellino! Per essere un volume unico prende parecchio! Ottima edizione!

 N.D.

aldoddo

non è male come storia, ma niente di che. l'edizione goen è ottima...

 N.D.

NaJoint

Buon volume anche se le storie presenti sono più autoconclusive risentendone molto sul finale,ma si fa leggere e la storia in se e apprezzabile,disegni ottimi di Shiono e cmq consigliabile..

 N.D.

minomale

mah.. bei disegni ma non mi è sembrato nulla di eclatante. come numero unico è discreto però

 N.D.

GianniGreed

Volume unico con una buona storia di base, e buone idee. Buoni i disegni. Consigliato agli appassionati del genere

 N.D.

Tacchan

Idea con potenzialità, ma che risulta piuttosto piatta e priva di sviluppi, un po' fine a se stessa. Non viene spiegato nulla e il tutto gira intorno al rapporto tra i due giovani protagonisti.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.