Shinobu Goto, Kazumi Ohya
JUNE PRIDE
13x18, B + sovracoperta, 208 pp, b/n, Euro 8,50
Adattamento di un popolare classico della narrativa boy’s love della serie “takumi kun”, scritto dal maestro del genere Shinobu Goto. Un cavaliere arriva con la sua splendente armatura per salvare la bella e sfortunata principessa di turno… ma questa volta sono tutti ragazzi, e la storia è ambientata tra le mura di un collegio! Una storia romantica e platonica, tutta incentrata sui sentimenti e senza nessuna scena di sesso.
Dal Giappone, solo per Kappa Edizioni, i manga a tematica gay! Una collana mensile di storie erotiche e romantiche al tempo stesso, arricchite da un apparato redazionale di recensioni, racconti, illustrazioni, news e curiosità dal mondo gay!


Diana Wynne Jones
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL
Il libro da cui Hayao Miyazaki ha tratto “HOWL’S MOVING CASTLE” 14,5x21, B, 256 pp, b/n, Euro 18,00
Il castello mobile di Howl è una vera minaccia per tutte le giovani di Market Chipping: il potente Mago si diverte infatti a collezionare ragazze dai dintorni, alle quali succhia l’anima o mangia il cuore. Sophie, Lettie e Martha sono state avvisate del pericolo e per questo non possono uscire da sole. Un giorno Sophie s’imbatte in Howl, e si ritrova nel suo castello, le cui porte conducono tutte a mondi paralleli...
Tradotta con successo anche da Salani, Diana Wynne Jones è una celebre autrice di narrativa fantastica per ragazzi. Questa storia di Magia e sentimenti ha ispirato il premio Oscar Hayao Miyazaki per il suo nuovo film animato in uscita nei cinema italiani a ottobre! Tutto quello che Miyazaki non vi racconta nel suo film, i misteri irrisolti, le vicende che legano i personaggi, i rapporti tra i paesi in guerra, gli incantesimi e le maledizioni che affliggono i personaggi sono narrati in questa specialissima, NUOVA EDIZIONE del romanzo!

Ralf König
ROY & AL
21x30, B + risvolti, 64 pp, col. Euro 13,00
Al è un terrier tedesco di pura razza. Un tempo si chiamava Fiffi, ma questo avveniva quando apparteneva a quella signora tanto distinta ed elegante a cui piaceva ascoltare Wagner. Ora vive a Berlino con un uomo incapace di mantenere una relazione stabile, che passa il giorno suonando musica techno. La sola cosa che si può dire in suo favore è che sa aprire le lattine di cibo per cani. Roy è il cucciolo dell’ultimo ragazzo del proprietario di Al, un bel cagnolino che sembra apprezzare l’orientamento sessuale del suo padrone… Ralf König è un artista, uno dei disegnatori più affermati e conosciuti d’Europa, un personaggio di spicco sulla scena del fumetto underground. Con i suoi libri ci offre una brillante parodia del mondo gay.

Will Eisner
Paul Chadwick
Sergio Aragonés
Eddie Campbell
Frank Miller
AUTOBIOGRAFICO. VITE A FUMETTI
17x24, B + risvolti, 104 pp, b/n, Euro 12,00
Una raccolta di storie “autobiografiche” scritte e disegnate dai più grandi maestri del fumetto americano.
Direttamente dai loro ricordi più intimi e segreti, i diari del Will Eisner di “The Spirit”, del Paul Chadwick di “Concrete”, del Sergio Aragonés di “Groo”, dell’Eddie Campbell di “From Hell”, fino al popolarissimo Frank Miller di “Sin City”.
Non erano mai stati raccolti tanti maestri dei comics in una sola antologia. Frank Miller firma una nuova storia dopo il successo cinematografico di SIN CITY, mentre leggiamo una delle ultime storie d’autore del maestro scomparso WILL EISNER.